L'agenzia Daga effettua la trasformazione da autovettura ad autocarro presso la MCTC di napoli o presso il centro revisioni di sant'antonio abate (NA). per la seguente trasformazione sono necessarie le seguenti operazioni:

1) installazione paratia divisoria tra vano passeggeri e vano di carico, nonchè smontaggio di eventuali cinture di sicurezza in base al numero di posti a sedere che si possono avere facendo riferimento alle caratteristiche costruttive del mezzo. 

2) relazione tecnica di un tecnico abilitato dalla quale si evincono le nuove caratteristiche di peso che avrà l'autocarro.

 

L'agenzia Daga ovviamente può assolvere a tutte le operazioni di cui sopra o anche in parte in base alle esigenze del cliente. 

Il tempo richiesto per la seguente trasformazione è di circa 7 giorni. 

 

 E' importante specificare che l'autocarro è inteso per il trasporto di cose connesse ad un attività esercitata, per cui non è possibile trasportare su di un autocarro persone che non abbiano rapporti con l'impresa a cui è intestato l'autocarro.

 

Inoltre per sapere se ai fini della tassa automobilistica l'autocarro cosi' trasformato possa essere equiparato all'autovettura precedente è necessario vedere se il rapporto tra kw e portata espressa in ton sia inferiore o superiore a 180.

 

Per ulteriori info vi preghiamo di contattarci.